Positano, tutti negativi i tamponi legati all’unico caso di Covid arrivato dalla Francia

Più informazioni su

Positano (Costiera amalfitana). La comunicazione che senz’altro rasserenerà molti animi: tutti negativi i tamponi legati all’unico caso di positività nella città verticale. L’unica positiva “è una cittadina rientrata dalla Francia e che vive a Positano. Il tampone è stato effettuato all’aeroporto. Tutti i contatti diretti con l’interessata sono stati verificati dall’Asl e le poche che l’hanno incontrata sono state messe in isolamento e sottoposte al test”, aveva dichiarato a Positanonews il sindaco Giuseppe Guida.

Sono risultati tutti negativi i risultati dei tamponi effettuati dalla struttura ricettiva in maniera volontaria, anche sul collaboratore in quarantena. Negativi anche i tamponi legati a una struttura fuori Positano legati a una famiglia che vive nella perla della Costiera amalfitana.

Anche per la donna si attende con fiducia l’esito del secondo tampone. L’interessata, di origine straniere, veniva dalla Francia e all’aereoporto il tampone ha accertato la sua positività. E’ asintomatica e sta bene, tutti i suoi contatti sono risultati negativi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »