Positano, tanti auguri a Massimo Capodanno per il suo compleanno!

Storico fotografo della città verticale, Massimo festeggia oggi il suo compleanno con un omaggio particolare dalla pasticceria di Angelo Collina

Positano (Salerno), nonostante gli attimi di incertezza e dubbi che assalgono tutta la nazione nelle ultime ore, la città verticale non poteva fare a meno di festeggiare il compleanno di uno dei volti – o meglio, degli obbiettivi fotografici – più noti della perla della costiera amalfitana. Stiamo parlando di Massimo Capodanno, al quale vanno i nostri più sinceri auguri.

Che bello ricevere un dono così speciale. Grazie Angelo e famiglia VVB. Squisito, insuperabile, da svenire di goduria – scrive Massimo nel ringraziare il superlativo dolce della pasticceria positanese di Angelo Collina dal suo laboratori a Praiano . 

Mi avete fatto ricordare una scena del film “C’era una volta l’America dove il ragazzino per di fare l’amore con la bella del quartiere le porto una charlotte russa, ma aspetta e spera preferì di papparsela lui e filare via… ahahah.

Per tutte le volte che Massimo ha immortalato migliaia di momenti magici della splendida Positano per tutti noi, ora è il momento di farlo per lui. Auguri Massimo, per altre 1000 di queste foto!

massimo capodanno

Commenti

Translate »