Positano: per consentire la dad posticipata alle 13 l’interruzione Enel prevista per domani 27 ottobre

Più informazioni su

Positano. Per consentire il normale svolgimento della didattica a distanza linizio dell’interruzione dell’energia dell’Enel è stata posticipata alle ore 13:00. “In merito alla comunicazione allegata, informiamo la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha chiesto all’azienda gestore del servizio elettrico di posticipare l’intervento alle ore 13.00, per consentire agli studenti di tenere le lezioni a distanza. Seguiranno ulteriori comunicazioni”, ha comunicato il Comune di Positano.

Enel inizialmente aveva annunciato che domani martedì 27 ottobre, per lavori agli impianti, sarebbe stata interrotta l’erogazione dell’energia elettrica dalle 9,30 alle 16,30 in alcune zone del Comune di Positano. Le vie interessate sono indicate nell’immagine sottostante. La medesima situazione che si è verificata mercoledì 21 ottobre

Tale situazione, però, avrebbe danneggiato non poco tutti gli studenti, e magari anche qualche professore, che devono fare didattica a distanza. “Ma non possono rinviare i lavori dato che i ragazzi devono fare le videolezioni? Già il quadro è bello… mancava solo Enel“, aveva commentato la mamma di un alunno sotto la comunicazione Facebook del profilo del Comune. E così si è corsi subito ai ripari.
enel

Più informazioni su

Commenti

Translate »