Positano, incontro di Vespoli e Casola con Pro Loco: “Pronti per il Natale e la destagionalizzazione”

Più informazioni su

Positano ( Salerno ) . Al lavoro l’amministrazione del nuovo sindaco Giuseppe Guida. Si è tenuto oggi un incontro tra i consiglieri comunali  Giuseppe Vespoli e  Raffaele Casola e la Pro Loco presieduta da Ornella Amitrano

vespoli

Una cosa è certa fino a Natale la perla della Costiera amalfitana sarà aperta. Ci sono alberghi e ristoranti, è garantita l’ospitalità, e ci saranno sicuramente degli eventi. Si stanno elaborando due differenti piani in vista del Natale. “Sempre in accordo con l’amministrazione stiamo pensando a una serie di iniziative attraverso due piani, un piano A e un piano B – spiega Vespoli – . Se il Covid è sotto controllo e le normative le consentono si faranno manifestazioni in presenza in accordo con le associazioni sul territorio. Altrimenti stiamo pensando ad  un progetto alternativo ad effetto“.

Sempre i due consiglieri comunali ci informano della nascita dell’ufficio turistico, di una mail ad hoc per la comunicazione “L’invito a tutti è di partecipare a tenere il paese aperto e illuminato, quest’anno nessuno potrà andare all’estero, ci sarà sicuramente un turismo di prossimità, ma facciamolo anche per noi stessi”

Ecco il video , l’intervista fatta a distanza con richiesta di togliersi la mascherina per l’audio nel rispetto delle normative coronavirus covid-19.

Più informazioni su

Commenti

Translate »