Positano. Confermato un caso di positività al Covid. Il sindaco Guida “Non abbassiamo la guardia”

Più informazioni su

Positano ( Salerno ) . Confermato un caso di positività al Covid. Il sindaco Guida “Non abbassiamo la guardia” Ecco il post del primo cittadino Giuseppe Guida che ieri ha sentito Positanonews e di cui abbiamo parlato, era positivo solo al laboratorio privato, ora la conferma dalla ASL . Anche in Costiera amalfitana arriva il Coronavirus Covid-19 in questa seconda ondata, siamo a pochissimi casi in Costa d’ Amalfi, salvo Minori e Maiori dove sono in corso altri tamponi . Vi aggiorneremo
Carissimi cittadini,
Vi informo che la nostra ASL mi ha appena confermato un caso di positivitá al covid-19 nel nostro paese.
Il nostro concittadino è in ottime condizioni di salute e si trova in isolamento presso il suo domicilio; anche i suoi stretti familiari si sono sottoposti al tampone e si trovano attualmente in isolamento in attesa dell’esito e sono tutti asintomatici.
La situazione è costantemente monitorata e sotto controllo.
Il dipartimento di prevenzione dell’Asl sta provvedendo, in via precauzionale, a tracciare tutti i contatti con la persona positiva, per sottoporli al tampone.
Rinnovo il mio invito a non abbassare la guardia e a rispettare tutte le norme che ben conosciamo: lavaggio frequente delle mani, mantenere la distanza di sicurezza e sopratutto indossare sempre la mascherina!!!!
Attenzione è responsabilità in questo momento possono fare la differenza!!!
Confido nel buon senso e nella collobarzione di tutti voi.
Il mio pensiero in questo momento va al nostro concittadino ed alla sua famiglia, gli auguro una pronta guarigione.

Più informazioni su

Commenti

Translate »