Positano, anche il sindaco Guida si congratula con Coppola: “Sindaco giovane e dinamico”

Le dichiarazioni del primo cittadino positanese sulla vittoria del neo sindaco di Sorrento, Massimo Coppola

Positano (Salerno), il neo eletto sindaco Giuseppe Guida si congratula con il nuovo primo cittadino di Sorrento dopo il successo ottenuto al ballottaggio con Mario Gargiulo. Coppola prenderà il posto del sindaco uscente Giuseppe Cuomo.

Mi fa molto piacere che ci sia un sindaco giovane e dinamico, soprattutto perché in questo momento sarà difficile per le nostre cittadine, che vivono di turismo, affrontare il periodo – ha dichiarato Guida.

Spero di incontrarlo al più presto, con Sorrento e la penisola sorrentina abbiamo molto in comune. Tutti i nostri studenti frequentano le scuole superiori lì, la nostra vita sociale è collegata alla penisola sorrentina, ma abbiamo soprattutto in comune il turismo che ci lega e le problematiche sociali legate quest’anno al covid-19. Auguro di cuore buon lavoro al neo sindaco Massimo Coppola e a tutta la nuova amministrazione comunale di Sorrento – conclude il sindaco di Positano.

Dopo le elezioni amministrative 2020, possiamo finalmente parlare di due figure giovani e ambiziose a rappresentare due perle del turismo della regione. Siamo fiduciosi che lavorando in sinergia possano portare sempre più successi a Positano e Sorrento.

Commenti

Translate »