Positano, al via campagna di vaccinazione anti-influenzale per i bambini: ecco a chi rivolgersi

Costiera amalfitana. Al via la campagna vaccinale anti-influenzale. In epoca Covid, con la vaccinazione il servizio sanitario punta a ridurre le complicazioni e semplificare la diagnosi e la gestione dei casi sospetti.

La campagna è rivolta a tutti i bambini dai 6 mesi ai 6 anni e a tutti i soggetti con età superiore ai 6 anni con patologie croniche.

La vaccinazione sarà praticata nell’ambulatorio di Positano – si ricorda di portare il libretto vaccinale – previa prenotazione (per prenotazioni chiamare al numero 3319422325 tutti i giorni dalle ore 9 alle 11) nei seguenti giorni:

Venerdì 9 ottobre, Mercoledì 14 ottobre, Venerdì 16 ottobre, Giovedì 22 ottobre, Venerdì 23 ottobre, Lunedì 26 ottobre, Venerdì 30 ottobre. In alternativa, la vaccinazione può essere prenotata al centro vaccinale di Amalfi.

Per quanto riguarda la popolazione di Furore, Conca dei Marini e frazioni di Amalfi, è consigliabile andare al Centro vaccinale di Amalfi previa prenotazione, considerata la distanza sicuramente ridotta.

Dott.ssa Torino

Commenti

Translate »