Piano di Sorrento: uffici comunali ancora chiusi dopo il dipendente contagiato

Gli uffici del comune di Piano di Sorrento ancora chiusi in seguito al dipendente dell’ufficio tecnico risultato positivo al covid-19. Il sindaco Vincenzo Iaccarino, con una nota pubblicata la scorsa settimana, aveva preannunciato la chiusura limitatamente a ieri, lunedì 19 ottobre. Sono momenti difficili per i quali ci auguriamo di assistere ad un lieto fine, la situazione è alquanto particolare in tutta Italia e le tempistiche per seguire il protocollo sanitario e tornare al lavoro in tutta sicurezza non sono rapidissime.

comune piano di sorrento

Anche questa mattina, dunque, si suppone che gli Uffici Comunali resteranno chiusi per effettuare la sanificazione degli ambienti e sottoporre il personale tutto ai tamponi nasofaringei a cura dell UOPC dell Asl – come aveva previsto il sindaco per il 19 ottobre. Intanto, tutte le attività e i servizi continueranno a svolgersi regolarmente in smart working.

Nonostante la chiusura per la sanificazione straordinaria sarà comunque possibile contattare gli uffici inviando una pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it, mentre per contattare l’ufficio Stato civile – per i servizi essenziali – è possibile scrivere alla mail: demografici@comune.pianodisorrento.na.it

Commenti

Translate »