Piano di Sorrento, positivo un dipendente comunale. Lunedì 19 ottobre uffici chiusi per la sanificazione

Piano di Sorrento. Il sindaco Vincenzo Iaccarino, con un post sulla sua pagina Facebook, rende noto: “Cari Concittadini, purtroppo devo comunicarvi che un dipendente del nostro Comune è risultato positivo al Covid-19 ed è pertanto in quarantena domiciliare. Gli auguriamo una pronta guarigione. Domani, lunedì 19 ottobre, gli Uffici Comunali resteranno chiusi per effettuare la sanificazione degli ambienti e sottoporre il personale tutto ai tamponi nasofaringei a cura dell UOPC dell Asl. Ricordo inoltre che le attività e i servizi continueranno a svolgersi regolarmente in smart working.

Vi invito, come sempre, ad osservare scrupolosamente le norme anticontagio, soprattutto in questa fase in cui si sta registrando un consistente aumento dei casi al fine di prevenire la diffusione del virus nell’interesse di tutta la nostra comunità. Insieme supereremo questo brutto momento. Vostro Sindaco Vincenzo Iaccarino”.

Nonostante la chiusura per la sanificazione straordinaria sarà comunuque possibile contattare gli uffici inviando una pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it, mentre per contattare l’ufficio Stato civile – per i servizi essenziali – è possibile scrivere alla mail: demografici@comune.pianodisorrento.na.it

post iaccarino

Commenti

Translate »