Penisola sorrentina, parte la campagna vaccinazione antinfluenzale.

Per assicurare un miglior ed efficiente distanziamento sociale, grazie al Sindaco Vincenzo Iaccarino, le operazioni si terranno presso i locali di Villa Fondi a Piano di Sorrento.

Piano di Sorrento – Parte da oggi in Penisola sorrentina la campagna vaccinazione antinfluenzale. A tale fine il Sindaco di Piano di Sorrento, dott. Vincenzo Iaccarino, onde evitare pericolosi assembramenti, ha messo a disposizione alcuni  locali di Villa Fondi. Dove saranno ospitati i medici di medicina generale della AFT (Aggregazione funzionale territoriale) n. 2 della penisola sorrentina che opereranno in piena sicurezza. In collaborazione con il Responsabile della AFT penisola sorrentina, dott. Gennaro Abagnale saranno impegnati nella campagna di vaccinazione , il vice responsabile dott. Emilano Esposito ed i colleghi dott.ssa Rita Calderopoli,dott. Michele Di Paola, dott.Guercia Michele.

“Vaccinare un’utenza che si aggira sulle 1500 persone” – ha spiegato il dott. Gennaro Abagnale – “nei nostri ambulatori era già stato motivo di preoccupazione per il contagio Covid, da parte dei condomini e degli stessi nostri pazienti per cui l’iniziativa del Sindaco Iaccarino di fornire ampi ed idonei locali, con il supporto della Protezione civile di Sant’Agnello, messa a disposizione dal sindaco Sagristani, ci fa superare ogni tipo di preoccupazioni”.

Le vaccinazioni, saranno effettuate ogni giorno dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00.  Saranno vaccinati i pazienti dei comuni centrali della penisola sorrentina, ovvero: Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento. Tuttavia non si esclude, nel caso ne facciano richiesta, utenti provenienti da Vico Equense, Meta e Massa Lubrense. – 20 ottobre 2020 –salvatorecaccaviello

Fonte: TuttoSanità

Commenti

Translate »