Penisola sorrentina: modalità di accesso ai cimiteri di Vico Equense, Massa Lubrense e Sant’Agnello

Penisola Sorrentina. Ecco come si sono organizzati alcuni Comuni per le modalità di accesso ai cimiteri nei prossimi giorni.

Il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, ha stabilito le modalità di accesso ai cimiteri cittadini in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti. Il piano adottato dall’amministrazione prevede fino al 2 novembre prossimo che il cimitero comunale di San Francesco, così come i cimiteri di Moiano, Arola e Montechiaro saranno aperti dalle ore 7 alle ore 18 con orario continuato.

Questi gli orari comunicato invece dal sindaco di Massa Lubrense Balducelli. I cimiteri comunali di Santa Maria della Neve e di San Liberatore sono aperti dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Sabato 31 ottobre, Domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre apertura con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Infine, anche Piergiorgio Sagristani, ha stabilito gli orari di accesso al cimitero comunale in occasione della commemorazione dei defunti. Gli orari sotto riportati qui sotto.

orari santagnello

 

Commenti

Translate »