Minori, il consigliere Parascandolo: “Solidarietà ad Antonio Cioffi. Mai sfociare nelle offese”

Più informazioni su

Minori. Il consigliere comunale Alberto Parascandolo esprime il suo pensiero in merito al consiglio comunale svoltosi ieri sera e su quanto avvenuto.

“Desidero esprimere la mia totale solidarietà all’amico e collega consigliere Antonio Cioffi, mio capogruppo in consiglio comunale di “Minori x Tutti”, dopo le gravi offese alla sua persona ricevute dal Sindaco Reale durante il consiglio comunale di ieri sera”.

“La contrapposizione politica, il dibattito anche aspro e duro, non deve MAI sfociare in offese alla persona, ma ieri il sindaco ha perso completamente il controllo, apostrofando il consigliere Cioffi con termini altamente offensivi alla sua persona. La risposta caro sindaco, DOVEVA ESSERE ESCLUSIVAMENTE POLITICA, ma forse lei si è anche galvanizzato dalla diretta fb e copiando il suo (maestro) si è lasciato andare, mortificando anche quei cittadini che non si sentono rappresentati dalla sua persona. Fossero anche 10, lei non ha il diritto di trattarci con prepotenza, arroganza e sudditanza, non le è permesso, visto anche la sua partecipazione alla politica attiva dal 2004. Purtroppo in 16 anni non ha ancora imparato come ci si confronta nelle sedi istituzionali con gli avversari politici”. 

Più informazioni su

Commenti

Translate »