Minori. Continuano i tamponi, Positanonews sul posto

Più informazioni su

Minori. Continuano i tamponi, Positanonews sul posto. Continuano i tamponi a Minori, in Costiera Amalfitana, dopo il tracciamento in relazione ai nuovi positivi (10 cittadini) che sommati agli altri 3 risultati positivi in precedenza assommano in totale a 13 positivi sul territorio comunale.

Minori. Continuano i tamponi, Positanonews sul posto

A partire dalle ore 12.00 presso il lungomare di Minori ha preso il via lo screening, con l’aiuto fondamentale della P.A. Millenium di Amalfi.

Positanonews sul posto, video di Valeria Civale.

Il sindaco Reale ha ringraziato tutti

Interpretando i sentimenti di tutta la comunità di Minori, sento il dovere di ringraziare quanti in queste ore hanno collaborato per effettuare i tamponi in sicurezza. In particolare ringrazio i volontari della Millenium, i consiglieri comunali e gli assessori, il Comando dei Vigili Urbani , il COC del Comune di Minori, i dirigenti della ASL, la Dott.sa Montella e il Dott. Landi, ma soprattutto l’ USCA Cava/ Costiera: Dott.sa Giordano Caterina, Dott.sa Landolfi Patrizia, Dott. Stefano Conti che in data odierna hanno effettuato 164 Tamponi che, già domani mattina, alle 8.30 ,saranno consegnati al laboratorio dell’ Azienda Universitaria San Giovanni e Ruggi di Salerno ,per essere processati. Un lavoro di squadra straordinario, fatto con il cuore da persone speciali ed instancabili, una prova di efficienza e collaborazione davvero unica . Mi auguro di ricevere i risultati nel più breve tempo possibile, contando sulla preziosa sinergia instaurata con la Dott.sa Borrelli ,Direttrice Sanitaria del Ruggi d’Aragona ,la quale, pedissequamente, segue, da mesi e con particolare attenzione, i risultati dei tamponi della Costa D’Amalfi, comunicando i risultati in breve tempo e permettendo così di combattere fattivamente e tempestivamente la rete dei contagi. Ancora un pensiero e la mia riconoscenza a tutti voi , per il lavoro svolto finora e quello ancora da svolgere. Un caro saluto a tutti i cittadini di Minori a cui sono legato da profondo affetto. Sono sicuro che ognuno saprà fare la sua parte per debellare questo maledetto Covid 19. Un augurio di presta guarigione ai 13 cittadini positivi: siamo vicini a tutti voi e potete contare sull’aiuto della nostra comunità.
In ultimo, ma non per ultimo, un bacio a tutti i bambini di Minori che sono il nostro futuro e sapranno essere diligenti in queste settimane: sono convinto che ci sorprenderete …. Minori va Oltre e non si arrende ,UNITA e Solidale.

Più informazioni su

Commenti

Translate »