Mercato San Severino (Salerno), sparatoria: un morto e un ferito

Più informazioni su

Salerno. Un uomo reo di omicidio e di aver ferito un’altra persona è stato arrestato in nottata, a Mercato San Severino, dai Carabinieri della locale Compagnia. L’assassino, V.A. trentacinquenne di Baronissi, con piccoli precedenti penali, al termine di una lite scaturita con due pregiudicati del posto, ha sparato sei colpi di pistola sw cal. 357 Magnum  attingendo mortalmente uno di loro e ferendo il secondo in modo grave, nonostante quest’ultimo avesse tentato di darsi alla fuga con la sua autovettura, successivamente schiantatosi contro un palo della luce dopo aver perso conoscenza a causa dell’eccessiva perdita di sangue.

L’omicidio si è consumato intorno alle 23.00 di ieri in una frazione periferica del paese sotto gli occhi di alcuni parenti della vittima, con il sequestro da parte degli investigatori della pistola di grosso calibro utilizzata dal responsabile.

Sul posto sono immediatamente giunti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Salerno che compivano gli accertamenti tecnici dovuti e si è immediatamente recato il Sostituto Procuratore dott. Angelo Rubano di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, che unitamente ai Carabinieri, sottoponeva ad interrogatorio l’indagato, il quale confessava alla presenza del proprio difensore di fiducia.

Più informazioni su

Commenti

Translate »