Massa Lubrense saluta il professore Francesco Russo. Il ricordo di Lello Acone

Massa Lubrense: è venuto a mancare Francesco Russo, amatissimo professore, di anni 88. I funerali si sono tenuti oggi nella Chiesa parrocchiale di S. Maria delle Grazie. Riportiamo il ricordo al professore di Massa Lubrense di Lello Acon

Caro Professore Francesco Russo di Massa, da sempre testimonial della Scuola Massese che da oggi continuerà la Sua opera alla quale ha dedicato tutta la Vita tra gli Angeli.

E da queste pagine la partecipazione sentita mia, dei miei Visitatori, della mia famiglia, dei Suoi ex alunni e di tutti Coloro che Lo conoscevano alla famiglia Russo di Massa.

Alla cara moglie Gilda, agli amati figli, amici da sempre, Domenico, Maria Luisa, Angelo e Roberto, ai fratelli, al genero alle nuore, al caro cognato il nostro amato professore Luigi Sigismondi ed alla moglie, ai nipoti ed ai Congiunti tutti , il nostro forte abbraccio mentre per il caro Professor quest’oggi la nostra Preghiera.

Grazie alla Zarrella e Starace perchè dà la possibilità a Chi non può uscire di casa e penso alle Persone Anziane o Malate di venire a conoscenza della nascita al Cielo di un Loro amico, Conoscente o Parente e di recitare una preghiera per la Sua anima ed abbracciare virtualmente i Congiunti.

FRANCESCO RUSSO

Commenti

Translate »