Massa Lubrense premiata per la raccolta dei rifiuti, Lello Staiano: “Cittadini all’avanguardia, nascere in un paradiso ti fa difendere la natura”

Massa Lubrense premiata per la raccolta dei rifiuti, Lello Staiano: “Cittadini all’avanguardia, nascere in un paradiso ti fa difendere la natura”.

I cittadini di Massa Lubrense sono stati premiati da Legambiente, per la loro capacità di fare la differenziata dei rifiuti.

Su questo i nostri concittadini sono sempre stati all’avanguardia. Nascere in un paradiso così ti fa apprezzare la bellezza della natura, e te la fa difendere fino alla fine.

Il tema della sostenibilità ambientale é di primaria importanza, i nostri ragazzi lo hanno capito meglio di noi. Si parla non solo del futuro, ma del presente.

È per questo che penso che ancora una volta siamo chiamati a rompere col passato, perché più importante di differenziare tanti rifiuti, è PRODURRE MENO RIFIUTI.

Torniamo, amici miei, ai vecchi ma validi pensieri di una volta. Al riutilizzo delle cose. Al minore uso della plastica usa e getta. All’attenzione verso la riduzione dei consumi.

Saremo primi anche in questo, me lo sento!

Commenti

Translate »