Massa Lubrense, il cordoglio del sindaco per la perdita di Carlo Franco

Più informazioni su

    Massa Lubrense ha dovuto dire addio alla figura storica di Carlo Franco. Ne parla così il sindaco Lorenzo Balducelli. Dalla redazione di Positanonews il più sincero cordoglio alla famiglia sconvolta dalla perdita.

    È volato via un massese innamorato in modo viscerale di Massa – scrive Balducelli – . Carlo Franco non è più tra noi. Anche se napoletano di nascita, Carlo voleva essere massese, era un suo desiderio. Voleva esserlo per essere alla pari di Gigino Zarrella, Peppe e Stefano di Sabbatiello, suoi grandi amici, insieme a quel manipolo di persone che condividevano con lui i fine settimana e le lunghe vacanze estive vicino al bar di Osvaldo. Per tanti era la grande firma dei giornali napoletani, per tutti noi un amico con cui condividere una partita a tressette e con il quale non si parlava mai di lavoro. Carlo non è più con noi.

    Ci mancheranno il suo attento spirito critico, animato dalla voglia di far decollare Massa Lubrense verso l’olimpo delle grandi mete turistiche internazionali. Ci mancheranno i suoi consigli, il suo cogliere da un piccolo episodio il senso profondo dell’animo massese. Ciao Carlo, un saluto pieno di affetto a nome mio e dei massesi tutti.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »