Maiori, non si potrà accedere agli uffici comunali senza prenotazione
Più informazioni su
Sul profilo social del comune le disposizioni per accedere agli uffici comunali.
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO E REGOLAMENTAZIONE ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
1.effettuare la prenotazione di appuntamento tramite il sistema online collegandosi al sito ufficiale dell’Ente nella sezione “PRENOTAZIONI E SEGNALAZIONI ONLINE” oppure telefonicamente contattando il numero 3485852516;
2. dopo aver ricevuto la mail di CONFERMA ACCETTAZIONE della prenotazione, recarsi presso il comune di Maiori nel giorno e nell’orario fissato;
3.ritirare,presso il totem sistemato all’ingresso del comune,il ticket di accesso all’ufficio prenotato;
4. attendere il proprio turno di accesso all’esterno del comune ed entrare esclusivamente quando il monitor visualizzerà il numero assegnato;
5. si potrà accedere all’interno della struttura comunale esclusivamente muniti di mascherina, igienizzazione delle mani e rispettando le norme sul distanziamento sociale;
SI PRECISA CHE
– l’orario nella prenotazione online è indicativo e che comunque per accedere agli uffici l’ordine sarà determinato dal numero ricevuto dal totem sistemato all’ingresso del comune.
– per le prenotazioni effettuate per l’Area 5 Polizia Locale, bisogna recarsi direttamente presso gli uffici del comando ubicati presso l’adiacente Palazzo Mezzacapo ed attendere il proprio turno di ricevimento.
SENZA PRENOTAZIONE NON SI POTRÀ ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI