Maiori, non si potrà accedere agli uffici comunali senza prenotazione

Più informazioni su

Sul profilo social del comune le disposizioni per accedere agli uffici comunali.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO E REGOLAMENTAZIONE ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

1.effettuare la prenotazione di appuntamento tramite il sistema online collegandosi al sito ufficiale dell’Ente nella sezione “PRENOTAZIONI E SEGNALAZIONI ONLINE” oppure telefonicamente contattando il numero 3485852516;
2. dopo aver ricevuto la mail di CONFERMA ACCETTAZIONE della prenotazione, recarsi presso il comune di Maiori nel giorno e nell’orario fissato;
3.ritirare,presso il totem sistemato all’ingresso del comune,il ticket di accesso all’ufficio prenotato;
4. attendere il proprio turno di accesso all’esterno del comune ed entrare esclusivamente quando il monitor visualizzerà il numero assegnato;
5. si potrà accedere all’interno della struttura comunale esclusivamente muniti di mascherina, igienizzazione delle mani e rispettando le norme sul distanziamento sociale;

SI PRECISA CHE

– l’orario nella prenotazione online è indicativo e che comunque per accedere agli uffici l’ordine sarà determinato dal numero ricevuto dal totem sistemato all’ingresso del comune.

– per le prenotazioni effettuate per l’Area 5 Polizia Locale, bisogna recarsi direttamente presso gli uffici del comando ubicati presso l’adiacente Palazzo Mezzacapo ed attendere il proprio turno di ricevimento.

🛑 SENZA PRENOTAZIONE NON SI POTRÀ ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI

Generico ottobre 2020

Più informazioni su

Commenti

Translate »