Maiori, la make up artist Miriana Riitano tra le testimonial dei nuovi correttori di Clio Make Up

Più informazioni su

Costiera amalfitana. La make up artist Miriana Riitano, di Maiori, è tra le testimonial della campagna pubblicitaria dell’ultima novità di Clio Make Up: i correttori OhMyLove lanciati a inizio mese. “Un correttore fluido, dall’effetto insta-relax e disponibile in quattordici shade complete e versatili”, ha scritto Clio sul suo profilo Instagram seguito da oltre 3 milioni di follower in tutto il mondo.

Miriana, insieme ad altre ragazze, è stata selezionata per sponsorizzare la novità: per lei la tonalità OML-08, l’ultima shade adatta agli incarnati medio-chiari e medi. “E’ quella che maggiormente si avvicina alle pelli mediterranee e olivastre ed è particolarmente indicata per gli incarnati medi con sottotono pescato”.

miriana

Clio Make Up è stato un programma televisivo italiano di genere docu-reality, in onda su Real Time per due edizioni nel 2012 e condotto da Clio Zammatteo, truccatrice divenuta celebre attraverso il proprio canale YouTube e un blog. In ogni puntata della trasmissione, la conduttrice mostra a due donne come applicare il trucco in maniera professionale, cancellando le piccole imperfezioni e creando il look perfetto per un’occasione speciale. Inoltre, vengono dati consigli anche su alcune creme di bellezza da realizzare in casa. Dopo il successo della prima edizione, il programma è stato confermato per una seconda stagione, anch’essa terminata con uno share soddisfacente.

Più informazioni su

Commenti

Translate »