Luna Scognamiglio da Vietri sul Mare tra i protagonisti del reality Rai “Il Collegio”

Sotto intervista. Vietri sul mare, Costiera amalfitana ( Salerno ) . Luna Scognamiglio da Vietri sul Mare in Costa d' Amalfi  tra i protagonisti del reality Rai "Il Collegio". Luna Scognamiglio, da Vietri sul Mare, è entrata a far parte dei protagonisti della nuova edizione del reality show Rai "Il Collegio". La diciassettenne, appassionata di canto, sarà " la pop star partenopea".

"Sono Luna, ho diciassette anni, il canto è la mia vita e un giorno diventerò una pop star - dice nel video di presentazione -. Io sono una persona solare, socievole, molto permalosa e testarda".

"Luna è una persona sincera, diretta, molto vivace", aggiunge la mamma.

Il collegio è un reality show trasmesso da Rai 2 dal 2017: ventuno tra ragazzi e ragazze si ritrovano catapultati in un collegio del 1992, un anno in cui molti dei loro genitori - probabilmente - sedevano ancora tra i banchi di scuola. Senza le comodità cui sono abituati, senza mamma e papà, ce la faranno gli adolescenti nati negli anni Duemila a resistere? Lo scopriremo grazie alla voce narrante di Giancarlo Magalli, che ci porterà alla scoperta delle vicissitudini scolastiche e sentimentali dei nuovi giovani allievi, chiamati ad affrontare le ferree regole e la severa disciplina de "Il Collegio".

Luna Scognamiglio da Vietri sul Mare tra i protagonisti del reality Rai "Il Collegio"

ECCO L'INTERVISTA

Commenti

Translate »