In Costa d’Amalfi le riprese della terza stagione di “Bradley Walsh & Son”. Protagonista il Fiordo di Furore

Costiera amalfitana. La serie britannica Bradley Walsh & Son: Breaking Dad fa rotta sulla splendida Costa d’Amalfi. Sono iniziate le riprese della terza stagione del programma e la produzione dello show ha deciso di girare alcune scene tra le acque del Fiordo di Furore.

Bradley Walsh & Son: Breaking Dad è una serie televisiva inglese in cui il comico e presentatore Bradley Walsh viene condotto dal figlio Barney in un viaggio in viaggio attraverso gli Stati Uniti. Ad oggi, sono andate in onda due stagioni, tutte raccontate da Alexander Armstrong. Il titolo della serie è inoltre un rimando ironico a Breaking Bad.

Nella prima stagione Bradley Walsh e suo figlio Barney percorrono oltre 2.000 miglia in camper da Los Angeles a New Orleans, affrontando le sfide lungo il percorso. La seconda serie inizia nel punto più a Sud degli Stati Uniti continentali: le Florida Keys. Un percorso che si snoderà in Florida, Georgia e poi verso nord attraverso gli Stati della costa orientale.

Chissà quali grandi sorprese riserverà la terza stagione. Di una cosa siamo certi: sullo schermo verrà mostrato uno stralcio della Costiera amalfitana che tutto il pubblico mondiale potrà ammirare.

Commenti

Translate »