Eboli, timori per i contagi. Chiusi i mercati rionali e settimanali

Più informazioni su

Sale a 41 il numero dei positivi della Città di Eboli, secondo i dati comunicati al comune dal Dipartimento di Prevenzione ASL.

In relazione all’andamento dei contagi in Città e al fine di evitare occasioni di assembramento si è resa necessaria un’ordinanza firmata ieri sera dal sindaco facente funzioni Luca Sgroia con la quale vengono sospesi da oggi al 31 ottobre i mercati rionali e settimanali presso il Rione della Pace e in Piazza XXV Aprile. L’obiettivo dell’ordinanza è quello di evitare di esporre la cittadinanza a rischi sanitari. Eboli, timori per i contagi. Chiusi i mercati rionali e settimanali Francesco Faenza 24/10/2020 Attualità, Primo Piano Nessun commento
Radio ALFA, LIVE • LOCAL • SOCIAL

Sale a 41 il numero dei positivi della Città di Eboli, secondo i dati comunicati al comune dal Dipartimento di Prevenzione ASL.

In relazione all’andamento dei contagi in Città e al fine di evitare occasioni di assembramento si è resa necessaria un’ordinanza firmata ieri sera dal sindaco facente funzioni Luca Sgroia con la quale vengono sospesi da oggi al 31 ottobre i mercati rionali e settimanali presso il Rione della Pace e in Piazza XXV Aprile. L’obiettivo dell’ordinanza è quello di evitare di esporre la cittadinanza a rischi sanitari.

Ma come si poteva immaginare, la decisione non è stata accolta favorevolmente dagli operatori del mercato.

Ascolta Ciro Pietrofesa, presidente provinciale Associazione Nazionale Venditori Ambulanti e a seguire il sindaco facente funzioni Luca Sgroia. FRANCESCO FAENZA ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

Translate »