Da Positano nel mondo: La Bottega di Brunella apre uno showroom a Milano. Lavorazione 100% lino

Più informazioni su

Positano , Costiera amalfitana). La città verticale si riconferma cuore pulsante della moda e del Made in Italy. Capostipite di questa filosofia è sicuramente La Bottega di Brunella, che dopo aver inaugurato qualche mese fa uno store a Firenze, adesso ha aperto uno showroom a Milano. Lo store si trova in pieno centro, tra i Navigli e Porta Ticinese, in Vicolo Calusca 8.

Dalla provincia di Salerno a Napoli dalla Campania all’ Italia e al mondo, ormai conosciutissimi e apprezzati . La Bottega di Brunella,  è stata la prima in Costa d’ Amalfi e non solo a innovare nel settore e a lanciare il lino e altri materiali naturali, diventando leader nel settore, dal 1965 continua a realizzare modelli per donna, uomo e bambino con lo stesso amore e la stessa originalità di un tempo, anche perché Vito e Brunella sono riusciti a trasmettere il loro entusiasmo ai figli Cristina, Annamaria, Baldo, Antonio e Francesco. Il carattere e il calore tipici della gestione familiare, hanno affascinato Ursula Andress, Zeffirelli ed ora affascinano Zucchero, Eleonora Brigliadori ed Enrica Bonaccorti.

Dalla garza al cotone per uno stile neoromantico al jeans delavé con ricami fatti a mano, dal tessuto bemberg per un effetto anni ’30 al contrasto bianco/nero dell’optical. La Bottega di Brunella sonda ed interpreta i temi della moda: lo stile day after che lascia il posto al colon ed all’allegria dei tropici, il Futurismo con il lycra e via di questo passo all’attuale lino, tessuto del 2000 e non solo, anche per gli accessori.

Lavorazione 100% lino. La Bottega di Brunella è una realtà aziendale orgogliosamente Made in Italy, dove l’intero processo di produzione è realizzato internamente: dal filato al prodotto finito

La bottega di Brunella con sede a Positano, opera a livello nazionale ed internazionale e nelle regioni italiane: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Piemonte e Toscana. Attività: Boutique, negozi di alta moda, stilisti. Prodotti: Abbigliamento, abbigliamento all’ingrosso, abbigliamento da donna, abbigliamento da uomo, abiti da sera, accessori moda, accessori per l’abbigliamento, alta moda, alta moda femminile, alta moda italiana, moda mare per donna. Servizi: Abbigliamento da donna su misura, abbigliamento da uomo su misura, moda italiana.

Più informazioni su

Commenti

Translate »