Da Positano ad Amalfi e Cava: nuova scadenza per le domande di iscrizione agli asili nidi

A partire da oggi, lunedì 26 ottobre e sino al prossimo 30 novembre 2020, è possibile presentare nuovamente domanda per le iscrizioni ai servizi socio – educativi per la Prima Infanzia del Piano di Zona Ambito S2 per l’anno educativo 2020/2021, per le strutture di asili e micronidi ubicati presso i Comuni di Cava de’ Tirreni – via Carillo, Amalfi, Positano, Praiano e Scala.

Il genitore o chi ne fa le veci dovrà compilare la domanda di iscrizione esclusivamente tramite procedura telematica disponibile on line all’indirizzo web https://servizi.comune.cavadetirreni.sa.it

L’accesso alla procedura è libero e la domanda, compilata come autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovrà essere obbligatoriamente corredata dalla copia allegata di un documento di identità valido. Dopo la conferma dei dati inseriti e l’invio telematico della domanda al Comune, il richiedente otterrà il modulo con gli estremi del registro di protocollo in formato .pdf che avrà valore di attestazione di avvenuta consegna.

Per ogni altro informazione, si rimanda all’Avviso Pubblico per l’iscrizione dei bambini e delle bambine ai servizi socio – educativi per la prima infanzia del Piano di Zona S2 per l’anno educativo 2020/2021 approvato con Determina Dirigenziale N. 1509 del 13/07/2020.

Commenti

Translate »