Costa d’Amalfi, la modella Silvia Caruso in vacanza a Positano

Più informazioni su

Costa d’Amalfi. La modella Silvia Caruso, con un seguito di oltre 2 milioni di follower su Instagram, fa tappa a Positano per qualche giorno di sole e relax.

Romana, classe 92, Silvia Caruso ha un passato nello sci nautico, impreziosito da titoli europei e mondiali, e oggi un lavoro nel mondo della moda.

Umorismo e simpatia sono le sue qualità nascoste, quelle che molti ignorano concentrandosi solo sul sul lato sexy, mentre lei preferirebbe conoscessero la sua ironia. “Rido e scherzo sempre.

Per lei l’eleganze è raffinatezza “non facile da apprendere o imitare” mentre una persona sensuale è “colei che eccita i sensi in maniera morbida, è colei che non ostenta.

Per quanto riguarda il rapporto fra i due sessi pensa che “Il miglior corteggiamento a mio parere è quello che parte dalla testa: ascoltare, saper far ridere la persona. Quando coinvolgi una donna con la testa, la conquisti realmente. La passione fisica dopo poco si esaurisce.”

Per mantenersi in forma va in palestra 3-4 volte a settimana, dove la segue un preparatore: “Faccio principalmente un allenamento funzionale, esercizi mirati specialmente per i glutei, e tra un esercizio e altro solo 40 secondi. Faccio surf e sci: quando sono in vacanza non mi fermo mai, lo sport è la mia vita.

Più informazioni su

Commenti

Translate »