Costa d’Amalfi ieri bloccata dal traffico: l’incidente tra Vietri e Cava

Le cause dei notevoli rallentamenti che hanno bloccato la viabilità in costa d'Amalfi ieri pomeriggio, sono riconducibili all'incidente a Molina

La costiera amalfitana paralizzata dal traffico ieri pomeriggio. Ecco l’articolo di Antonio Di Giovanni per La Città di Salerno, che riassume l’incidente di ieri lungo la strada che collega Vietri sul Mare a Cava dè Tirreni.

Per cause ancora da accertare, un motociclo si è scontrato con un’Audi con targa straniera. Dai primi rilievi il conducente dell’Audi che proveniva da Vietri, stava entrando in un vicolo di Molina, sulla carreggiata opposta al suo senso di marcia. Il motociclista, forse per una distrazione, si è scontrato con l’auto finendo la sua corsa nello sportello del guidatore.

Immediatamente allertati sono giunti sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Salerno e un’ambulanza del 118. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale S. Maria dell’ Olmo di Cava de’Tirreni, il suo quadro clinico non è preoccupante. Concluso l’iter sanitario, i medici hanno riscontrato solo forti contusioni al centauro ferito. La prognosi è stata sciolta, l’uomo non è in fin di vita.

La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio delle forze dell’ordine per ricostruire le responsabilità dei due conducenti. Il traffico è ripreso regolarmente sullo dopo qualche ora, dopo che i mezzi incidentati sono stati rimossi.

Commenti

Translate »