Costa d’Amalfi: attimi di relax per Viktoria Varga, nota come “Lady Pellè”

Più informazioni su

Costiera amalfitana: l’estate non è finita per Viktoria Varga. La bellissima modella ungherese nota a tutti per la relazione con il calciatore Graziano Pellè ha trascorso qualche giorno di vacanza tra Positano e Amalfi. Diversi gli scatti pubblicati sul profilo Instagram da circa mezzo milione di follower.

Scopriamo qualcosa in più di lei: Viky Varga è nata nel 1985 a Gyor, in Ungheria, ha i capelli biondi e gli occhi castani: è alta 177 cm e pesa circa 54 kg. Le sue misure sono 83-61-89. In comune col fidanzato Pellè ha la data di nascita: entrambi infatti sono nati il 15 luglio. Grazie al suo lavoro viaggia parecchio ed è per questo che è spesso in giro per il mondo. Viktoria Varga lavora come modella per agenzie di fama mondiale come Fashion Models, Exte Management, Free Faces Management, Look Models.

Dopo il diploma, Viky Varga ha cominciato a posare come modella per alcune agenzie della sua città natale. Nel 2008 ha mosso i primi passi nel campo della moda, realizzando una serie di servizi fotografici per articoli d’intimo. In Ungheria la sua bellezza occupa le pagine delle riviste, ma in Europa è ancora poco conosciuta. Nel 2009 ha preso contatti con le più importanti agenzie di Parigi e Vienna e ha iniziato a lavorare anche per il mercato inglese. Nell’estate del 2015 Viky Varga è stata a Singapore, sempre in compagnia di Pellè.

Nel 2016 la coppia è stata accolta con entusiasmo dai supporters della Shandong, club della Super League cinese. Dopo l’Europeo chiuso con 2 gol ma col rigore sbagliato contro la Germania, Pellè si è consolato con il maxi ingaggio cinese insieme alla bella Viky.

Più informazioni su

Commenti

Translate »