Coronavirus. Nuovo caso a Maiori, la conferma del sindaco: “Non è legato all’episodio del 13 ottobre”

Più informazioni su

Coronavirus. Nuovo caso a Maiori, la conferma del sindaco: “Non è legato all’episodio del 13 ottobre”. A darne la conferma è stato direttamente il sindaco di Maiori, in Costiera Amalfitana, Antonio Capone, tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale del Comune, che riportiamo di seguito:

“Confermo quanto comunicatoci dall’ ASL Salerno ed apparso su alcune testate giornalistiche locali relativamente all’esistenza di un nuovo caso di contagio a Maiori che, preciso, non essere legato all’ultimo episodio avvenuto il 13 Ottobre.

Al fine di tutelare la salute pubblica della nostra comunità, stiamo eseguendo tutte le operazioni di tracciamento della catena dei contatti.

Invito la cittadinanza a continuare nell’opera di prevenzione quotidiana attraverso l’uso della mascherina, il distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e a scaricare l’applicazione

Immuni App sul proprio cellulare”.

Intanto ancora non sono stati resi noti i risultati dei tamponi fatti a Maiori al Porto, risultati che il Comune avrebbe dovuto aver divulgato ieri con l’esito sulla positività o meno al coronavirus Covid-19 .

In ogni caso la Costa d’ Amalfi non ha questa ondata di contagi che si hanno in zone limitrofe della provincia di Napoli e Salerno e nel resto della Campania

Più informazioni su

Commenti

Translate »