Coronavirus. A Massa Lubrense una nuova positiva e due guariti: in totale i casi sono 13

Coronavirus. A Massa Lubrense una nuova positiva e due guariti: in totale i casi sono 13. A darne la notizia è stato come sempre il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo di seguito:

Una nuova positiva al CoViD – 19 già in isolamento domiciliare e 2 guariti. Sono questi in sintesi i dati aggiornati del report del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 3Sud. Attualmente i positivi sul nostro territorio sono quindi 13.

Vi informo che ai provvedimenti che stiamo adottando insieme a tutti i Sindaci della Penisola Sorrentina, al fine della prevenzione della diffusione del virus, sta per aggiungersi un provvedimento del Governo, in fase di elaborazione, che prevede nuove restrizioni.

Credo che oltre ai buoni provvedimenti, sia estremamente importante il comportamento responsabile di ognuno. Registro con piacere che negli ultimi giorni ho visto un deciso miglioramento nell’uso delle mascherine e nell’attenzione al distanziamento sociale. Grazie a tutti!

Commenti

Translate »