Coronavirus. A Massa Lubrense 6 nuovi casi: i positivi arrivano a 34

Coronavirus. A Massa Lubrense 6 nuovi casi: i positivi arrivano a 34. A darne la notizia è stato, come sempre, direttamente il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Riportiamo di seguito le sue parole:

Buongiorno. Vi comunico che 6 nostri concittadini sono positivi al CoViD – 19, cinque di questi appartengono allo stesso nucleo familiare, tutti risultano in quarantena e solo uno con sintomi lievi. Attualmente i positivi del nostro territorio sono arrivati a 34.

Non voglio creare allarmismo ma la situazione sanitaria della Campania si sta facendo molto preoccupante, con numeri che sono al limite della tenuta dell’intero sistema sia a livello di tracciatura dei contatti che a livello di strutture sanitarie. Bisogna essere scrupolosi nell’osservanza delle misure di prevenzione del contagio come l’uso delle mascherine, il distanziamento e soprattutto credo sia diventato necessario ridurre al massimo ogni contatto e limitare le uscite solo per motivi veramente essenziali.

Dobbiamo resistere e uniti ce la faremo.

Commenti

Translate »