Chi è Patrizia De Blanck? e sopratutto, quali sono stati i suoi amanti?

Più informazioni su

Chi è Patrizia De Blanck? e sopratutto, quali sono stati i suoi amanti? esplosiva, felina e mondana. Patrizia De Blanck ritorna a far parlare di sé per la partecipazione al Grande fratello Vip 2020. Ormai conosciuta dal pubblico come la “contessa”, Patrizia vanta infatti origini nobili e viene ricordata per le sue relazioni con uomini importanti. Come spesso accade ultimamente, partecipa ai programmi di Barbara D’Urso in veste di opinionista. Ma come è diventata famosa Patrizia De Blanck? e sopratutto, quali sono stati i suoi amanti?

Patrizia De Blanck: biografia
Classe 1944, Patrizia De Black nasce il 9 Novembre a Roma sotto il segno dello scorpione. La madre, la contessa Lloyd Dario, è l’ultima discendente di una nobile famiglia di Venezia che un tempo possedeva il palazzo Cà Dario. Il padre, Guillermo De Blanck y Menocal, era invece l’ambasciatore di Cuba e Segretario di Stato durante la presidenza del cugino di Mario García Menocal. Patrizia aveva un fratello, Dario, venuto a mancare nel 2013. La “contessa” diventa nota nel 1958 quando viene scelta come valletta del programma di Mario Riva il Musichiere. Torna sotto i riflettori nel 2020 a Chiambrettii c’è scelta come ospite per il programma di Rai 2. Mentre nell’anno successivo Paolo Bonolis la vuole nella sua Domenica In. Nel 2005 partecipa con Tina Cipollari al reality show di cucina condotto da Antonella Clerici il Ristorante.

Ci rendiamo conto che non sono le notizie da ritenere di grande valore informativo, ma anche questo è giornalismo e distrarsi dal tema Covid dal quale siamo intossicati ogni tanto fa bene

Più informazioni su

Commenti

Translate »