Centro Pane a Piano di Sorrento soprattutto ora la Regione Campania attivi convenzioni

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Una realtà consolidata in ambito sanitario che nel tempo ha sviluppato un’attività diagnostica completa mirata all’eccellenza, avvalendosi di specialisti esperti ed apparecchiature all’avanguardia. Per quanto riguarda i medici, parliamo di specialisti e i tecnici sanitari che sono stati scelti per la loro competenza e provata esperienza, i quali lavorano in sinergia per assicurare al paziente il percorso diagnostico più appropriato, e ove necessario, accompagnarlo nella scelta dell’orientamento terapeutico più idoneo.

Ma non solo. Le strumentazioni utilizzate sono le più evolute ed innovative in campo diagnostico. Il Centro si avvale, infatti, di apparecchiature quali la Risonanza Magnetica Aperta, il Mammografo digitale diretto 3D (tomosintesi), la TAC multistrato, Ecografi multidisciplinari di ultima generazione, e di Radiologia digitale.

Soprattutto ora, con la pandemia da coronavirus Covid-19, che dovrebbe far impedire i movimenti da una parte e dall’altra con la difficoltà di avere diagnostica nelle strutture pubbliche, tutte intasate dal problema di gestione con il virus, bisogna far si che anche i sindaci della Penisola sorrentina facciano pressione per far si che il centro sia convenzionato con la Regione Campania.

Commenti

Translate »