Centro estetico a Maiori chiuso per contatto con cliente asintomatica

Più informazioni su

Maiori ( Salerno ) In questi ultimi giorni a Maiori e Minori in Costiera amalfitana sono stati effettuati degli accertamenti , dei tamponi a Minori dopo la conferma di tredici casi positivi ma anche a Maiori sono state sottoposte ad analisi i residenti di un condominio messo in quarantena.
Ma è notizia di oggi quella riguardante un centro estetico che ha dovuto chiudere per un contatto diretto da Covid 19 ( asintomatica) avvenuto ieri con una nostra cliente. Da apprezzare che  Body and Soul ha annunciato con grande responsabilità la momentanea sospensione della attività sulle pagine di facebook. Il centro sottolinea l’osservanza delle disposizioni di sicurezza da parte del centro di bellezza. Presto quindi riprenderà ad offrire i propri servizi .

Il post di Facebook

Body & Soul comunica ai clienti la momentanea chiusura per un contatto diretto da covid 19(asintomatica)avvenuto ieri con una nostra cliente. Body & soul ci tiene a ricordare che ha sempre rispettato le normative con uso della mascherina, sterilizzazione degli attrezzi e lavaggio frequente di mani e sanificazione di postazione dopo ogni prestazione. Pertanto si invita ai nostri clienti di stare tranquilli. Appena avremo effettuato il tampone l sarò la prima a comunicarlo.
Purtroppo il periodo è quello che è e noi eravamo consapevoli che ciò sarebbe potuto accadere.
Nel frattempo rispettate le normative e facciamoci forza tutti insieme.
Grazie per l’attenzione
Lo staff

Più informazioni su

Commenti

Translate »