Cava de’ Tirreni nella serie tv di Rai “Mare fuori”

Cava de’ Tirreni è protagonista nella serie tv di Rai “Mare fuori”. La cittadina viene ritratta in alcune sue zone e attività commerciali. Ritroviamo: Corso Umberto I, l’interno e l’esterno di Palazzo Coppola (Centro Medico Minerva), la Stazione di servizio Eni con la traversa adiacente che dalla SS18 porta al Corso porticato ed alcuni interni di negozi importanti.

“Mare fuori” è una serie televisiva italiana, diretta da Carmine Elia e trasmessa dal 23 settembre 2020 su Rai 2. La trama. Nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, situato a picco sul mare, sono rinchiusi 70 detenuti, di cui 50 ragazzi e 20 ragazze che sbagliano senza volerlo, che sbagliano consapevolmente o che pensano che lo sbaglio sia proprio farsi arrestare. Tutti quanti al momento del loro ingresso hanno meno di 18 anni.

Accanto a loro ci sono la severa direttrice, il capo della polizia penitenziaria, gli educatori, il cuoco, il barbiere e altri che cercheranno di fare del loro meglio per dare una seconda chance ai detenuti.

 

Commenti

Translate »