Cav. N. H. don Attilio De Lisa: oggi 4 ottobre 2020 è San Francesco d’Assisi Santo Patrono D’Italia, auguri a Papa Francesco e tutte le persone con questo nominativo. foto

Più informazioni su

    Il Sottoscrtto dal Comune di Sanza (Sa) facendo riferimento al Vescovo Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro nella Regione Campania quale Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede – Vaticano con il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica oltre Cavaliere al merito della Repubblica Italiana con il Presidente Sergio Mattarella.

    Inoltre anche Cavaliere ereditario dell’Ordine Equestre di San Giogio di Borgogna e Templare Confraternita Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” oltre Presidente Sezione di Sanza Federazione di Salerno Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere dell’ASL Salerno al Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri con requisiti per mansioni superiori di Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie dal 2008.

    Oggi domenica (come tutte le domeniche anche in Chiesa Madre Santa Maria Assunta) a Sanza verso le ore 11.00 nella Chiesa San Francesco il Sottoscritto presente alla Santa Messa presieduta dal Parroco don Giuseppe Spinelli di cui al termine c’è stata anche la Supplica alla Madonna Regina del SS. Rosario di Pompei.

    Infine la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù Cristo e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana,alla Giustizia e alle Forze Armate.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »