Cat Stevens. La grave malattia che lo ha cambiato

Più informazioni su

    Cat Stevens. La grave malattia che lo ha cambiato Un grande artista, ma soprattutto un grande combattente. Cat Stevens ha lottato, è stato a contatto con un male che lo ha cambiato per sempre. Questa gravissima malattia avrebbe potuto stroncare la sua carriera per sempre, e lo ha fatto soffrire davvero tantissimo. A causa di quest’ultima, è stato condotto in sanatorio per tantissimo tempo ed è parso davvero molto provato negli ultimi tempi, durante i suoi concerti. Di cosa stiamo parlando? Di una malattia durissima: la tubercolosi.

    Un male che lo ha costretto a saltare impegni e a doversi ristabilire, soprattutto dal punto di vista fisico. Ora, però, sembra essersi rimesso in forma e sembra pronto al ritorno sulle scene. Certo, l’aspetto è naturalmente molto stanco. Il cantante si è infatti ripresentato in pubblico con barba e capelli incolti, molto più lunghi. Ma, allo stesso tempo, sembra che i suoi sogni siano diventati sempre più grandi e che la sua voglia di scatenarsi sul palco sia tornata la stessa di un tempo.

    La sua carriera è ripresa a gonfie vele, arrivando al successo e ritornando ai fasti di un tempo. Questo anche grazie al fatto alla “mitologia” legata ai “tre nomi”. Cat Stevens, infatti, è il suo nome d’arte. All’anagrafe si chiama Steven Demetre Georgiou, ma è anche conosciuto come Yusuf Islam o Yusuf dopo la sua conversione all’Islam. Insomma, una carriera davvero particolare, ma che lo descrive per ciò che è: un grande musicista.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »