Capri, finisce la vacanza di Elton John. “Grazie mille per la calda ospitalità!”

Capri. «Grazie mille Capri. Grazie per la gentilezza e la calorosa ospitalità che hai mostrato alla mia famiglia». Elton John saluta così su Instagram l’isola azzurra con lo stesso ricambiato affetto dei capresi, operatori turistici e fans che lo hanno incontrato nei giorni della sua vacanza. Un break che sir Elton si è concesso col compagno David Furnish facendo rotta a bordo del “Siran”, ospiti del finanziere Bob Manoukian, verso la terra dei Faraglioni.

E le giornate capresi della voce di “Sacrifice” sono state all’insegna del relax e della gastronomia, della tradizione e della storia dello scoglio amato da imperatori e divi, scrittori e grandi artisti. Un ideale albo d’onore di ospiti illustri al quale non poteva mancare Elton John. Effetto zero, invece per le inutili polemiche su presunti momenti che avrebbero ritratto il grande cantante senza la mascherina. L’artista ha sempre rispettato le regole. Il tour made in Capri di Elton John è partito dall’elegante terrazza-bar del “Grand Hotel Quisisana”, ed ha avuto tra le sue tappe anche i templi della gastronomia di Capri come “Aurora”, “Da Paolino“ e “Villa Verde”.

elton john instagram

Al ristorante di via Fuorlovado i patron Mia D’Alessio e Franco Aversa con la figlia Sara hanno cenato con lo speciale ospite in una sala privè interna. Soddisfatto il proprietario del ristorante “Villa Verde” Francolino Lembo ha raccontato come sia «stato un onore per me e tutto lo staff accogliere un ospite davvero d’eccezione». Infine “la cartolina” che Elton John ha “spedito” ad un’isola che è entrata subito nel suo cuore. “Grazie Mille Capri! Grazie per tutta la gentilezza e la calda ospitalità”, un messaggio che accompagna una foto di Villa Lysis.

 

Commenti

Translate »