Arriva Golden, il videoclip di Harry Styles che celebra la Costiera Amalfitana

Arriva Golden, il videoclip di Harry Styles che celebra la Costiera Amalfitana. Dopo il grande successo di “Adore You” e “Watermelon Sugar”, Harry Styles torna con il video del suo nuovo singolo, “Golden”, diretto da Ben e Gabe Turner. L’ex membro degli One Direction ha scelto la Costiera Amalfitana ed il suo panorama come ambientazione del videoclip della sua nuova canzona, che fa parte del nuovo album “Fine line”, il quale ha debuttato al #1 della Billboard 200, e che è stato recentemente inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album.

golden harry styles

Tra la Strada Statale 163, il borgo di Pontone, a Scala, e Maiori, finalmente, dopo un mese l’attesa da parte dei fan del cantante classe 1994, tra gli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, è terminata.

Le immagini si sarebbero dovute, inizialmente, realizzare tra i tornanti della suggestiva strada statale 163 tra i comuni di Maiori e Minori, ma la produzione ha dovuto cambiare la location dopo l’arrivo di centinaia di fan, optando per Pontone, frazione di Scala.

Commenti

Translate »