Amalfi, il dirigente Solange Hutter: “Sto valutando di lasciare la scuola. Non voglio prendere parte alla distruzione dei ragazzi” video segui la diretta

Più informazioni su

Amalfi. Questa mattina il direttore di Positanonews Michele Cinque ha intervistato Solange Hutter, la dirigente scolastica del Liceo Marini di Amalfi, che in questi giorni è stata al centro di molti dibattiti per la sua posizione sull’emergenza Covid. “Tutte le norme anti-covid e previste dalla legge sono rispettate al Liceo di Amalfi“. Quindi ciò che viene messo in discussione è la libertà di pensiero della Hutter ma non le sue azioni. Nell’istituto non ci sono casi di positività e le lezioni avvengono in presenza. L’operato della Hutter dimostra con i fatti che la sua scuola rispetta le regole.

solange hutter

“I bambini, a partire dai piccolissimi, sono privati della socializzazione: io invito i genitori a spegnere la televisione e a riflettere. Valutate bene per i vostri figli la situazione. Non voglio collaborare alla distruzione dei nostri ragazzi”. La Hutter ha una posizione di critica ma quotidianamente è al lavoro per rispettare le norme.

Sto valutando seriamente di lasciare la scuola. Non voglio partecipare alla distruzione dei ragazzi”, ha poi comunicato il dirigente durante la diretta con Positanonews. “Le telefonate e lettere anonime sono un bagaglio per i vigliacchi. E’ un momento in cui l’umanità intera è in pericolo. Tutti ci stanno mettendo la faccia”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »