Al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando lancia un bellissimo messaggio a tutte le donne

Più informazioni su

Al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando lancia un bellissimo messaggio a tutte le donne. Puntata ricca di emozioni quella del Grande Fratello Vip questa sera. Tra i tanti momenti, uno dei più toccanti è stato quello dedicato a Stefania Orlando. La conduttrice ha voluto lanciare un bellissimo messaggio a tutte le donne che, come lei, non hanno avuto un figlio.

Un discorso anticipato da un video, come mostrato sotto, dove Stefania si è lasciata andare in questi giorni ad alcune importanti riflessioni. Così Alfonso Signorini ha voluto parlarne con lei nella stanza led. La Orlando ha così espresso il suo punto di vista. Ecco il messaggio, davvero commovente, che Stefania Orlando ha voluto lanciare a tutte le donne:

“Io sono sincera. Non ho mai sentito così forte il desiderio di diventare mamma. Non so, forse dovrei vergognarmi di questa cosa. Ci sono donne che sentono fortemente questo desiderio e io le comprendo. Io quando ho incontrato mio marito Simone, gli ho parlato subito e detto che non volevo dei figli. Lui ha capito e mi ha detto che non sarebbe stato un problema”.

Ha detto Stefania Orlando, che ha poi proseguito ancora:

“Non ho mai sentito l’istinto di avere un figlio. Una donna è completa anche senza un figlio. Il mio unico rammarico è per mio marito. Simone un domani potrebbe avvertire forte il desiderio di diventare padre e io non potrò. Credo che valga anche ora questo.

Quando parlo con la gente e dico che non ho figli, mi guardano con compassione e mi sommergono di domande. L’amore materno, l’istinto materno si può riservare anche ad altre persone che non sono necessariamente tuoi figli, dai genitori, agli amici o gli animali, come ho fatto io”.

A supportare il pensiero di Stefania Orlando, è Antonella Elia, che anche lei ha vissuto una cosa simile.

Più informazioni su

Commenti

Translate »