Agerola: altro cittadino positivo al covid-19, ma ci sono 5 nuovi guariti

Agerola. L’Asl Napoli 3 Sud ha prodotto 5 nuovi attestati di guarigione di cittadini residenti ad Agerola. Dopo essere stati sottoposti rispettivamente a due tamponi di controllo con esito negativo, termina anche per loro l’obbligo di isolamento domiciliare.

Registriamo al momento un totale di 10 cittadini guariti – ha reso noto l’amminsitrazione comunale. Nello stesso tempo con comunicazione ufficiale trasmessa dall’Asl Napoli3 Sud, registriamo un nuovo caso positivo. Il nostro concittadino è asintomatico, è in buone condizioni di salute ed è in isolamento domiciliare. Nel rispetto di tutte le procedure, è stata ricostruita la rete dei contatti. Al momento 3 sono i casi positivi ad Agerola, ai quali – oltre a garantire la necessaria assistenza – auguriamo una pronta guarigione.

Continuiamo a tenere alta la guardia. Si raccomanda il rispetto delle tre misure di precauzione: uso della mascherina anche all’aperto per l’intero arco della giornata, distanziamento sociale e lavarsi frequentemente le mani.

Scaricare l’app Immuni ci consente di controllare l’andamento del virus ed essere avvertiti in modo anonimo di eventuali contatti prolungati con un soggetto positivo. Tutto avviene nel pieno rispetto della privacy, quindi senza diffusione dei propri dati anagrafici. E’ possibile scaricarla tramite gli Store del proprio smartphone.

cinque guariti ad agerola

cinque guariti ad agerola

Commenti

Translate »