Vico Equense: da Mademoiselle fino al 15 novembre abiti da sposa con sconti ECCEZIONALI

Vico Equense. Da Mademoiselle, in via San Ciro 3, fino al 15 novembre un’offerta eccezionale: abiti da sposa con sconti dal 50% al 70%. Un’occasione imperdibile per tutte le donne che stanno organizzando il loro giorno magico: le nozze. Per visionare le proposte basta prenotare un appuntamento al numero 0818015545 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@mademoisellesrls.it.

Il boom di richieste ottenuto da inizio ottobre fino ad oggi, ha spinto la nota attività vicana a prolungare le offerte pazzesche fino al 15 novembre.

La boutique, nel cuore di Vico Equense, è conosciuta da anni per il suo prestigio e per la sensazionale offerta di creazioni sinonimo di altissima qualità dalla costa di Sorrento a Napoli e in tutta la Campania . Modelli che abbracciano il gusto di ogni donna: romantici, audaci, classici. Eccezionale per il giorno più bello della propria vita quello delle nozze.

L’amore vero è eterno, così anche i più bei ricordi“. L’obiettivo di Mademoiselle è regalare un ricordo indimenticabile per il giorno del matrimonio! Cosa aspetti? Trova l’abito dei tuoi sogni a un prezzo da sogno. 

Visita il sito web.

MADEMOISELLE SRLS
Via San Ciro 3, Vico Equense, Napoli

Solo per ottobre 2020
ABITI DA SPOSA DAL 50% AL 70%

Prenota subito il tuo appuntamento.

INFO: tel. 0818015545-info@mademoisellesrls.it.

cherie mode2

Commenti

Translate »