Stasera in TV la seconda puntata di Ballando con le Stelle

Più informazioni su

Stasera in TV la seconda puntata di Ballando con le Stelle. Questa sera, sabato 26 settembre 2020, su Rai 1 torna la magia della danza con un nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, mentre su Canale 5 largo spazio al divertimento e al talento con Tu sì que vales.

Ecco la programmazione di questa sera:

Questa sera, 26 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Su Rai 2 verrà trasmessa la terza stagione della serie S.W.A.T: Long Beach. Invece, su Rai 3 andrà in onda il film Arrivano i prof, con Claudio Bisio, Lino Guanciale e tanti altri. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller Fredda è la notte e su Rai Movie ci sarà il film di guerra Tora! Tora! Tora!. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi, 26 Settembre 2020, ha in programma su Canale 5 lo show Tu sì que vales. Su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione L’Era Glaciale 3: L’alba dei dinosauri. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film poliziesco Programmato per uccidere.

Su Mediaset 20 andrà in onda il film di fantascienza Perduti nello spazio. Poi se vi piacciono i film western su Cine 34 andrà in onda Passa Sartana…è l’ombra della tua morte, con Jeff Cameron, Dennis Colt, Frank Fargas e Dino Strano. Sartana è un fuorilegge che uccide soltanto per motivi di onore. L’uomo viene assoldato dagli agenti federali per arginare le attività di alcune bande di malviventi. Il pistolero accetta e si mette sulle tracce del pericolosi criminali con l’intento di ucciderli tutti. Su Cielo, invece, ci sarà la commedia piccante La chiave, con Stefania Sandrelli, Maria Grazia Bon, Frank Finlay e Franco Branciaroli. Infine, su Tv8  andrà in onda il film drammatico Ogni cosa è segreta.

Più informazioni su

Commenti

Translate »