Sorrento, Massimo Coppola: “Vado avanti per la mia strada”. Il candidato sindaco prende le distanze dalle polemiche

Più informazioni su

Sorrento. Massimo Coppola, candidato sindaco per Sorrento, fa una sua dichiarazione dopo le vicende che lo hanno interessato. E ci tiene a sottolineare la sua distanza dalle polemiche.

Non è mio costume farmi trascinare in sterili polemiche elettorali, pertanto apro e chiudo una parentesi solo per puntualizzare alcune cose in riferimento all’audio contenente toni affermazioni minacciose nei miei confronti e alla storia dei presunti legami con la criminalità di alcuni candidati di una coalizione avversaria.
Per me tutto ciò che è estraneo alla campagna elettorale in questo momento è marginale. Pertanto non sono interesso ad entrare nel merito di alcuna polemica. Per me la campagna elettorale è un confronto democratico tra punti di vista differenti, in questa campagna elettorale è il confronto tra chi rappresenta la continuità e chi vuole cambiare, noi vogliamo cambiare. Il resto lo lascio al giudizio del popolo chiamato ad esprimersi con il voto.
Vado avanti per la mia strada. Sono e resto distante ed indifferente a chiunque voglia fare trascendere il dibattito su binari che non mi interessano.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »