Sorrento. Il candidato sindaco Marco Fiorentino positivo al Coronavirus Covid-19 “Mi sento bene”

Più informazioni su

Sorrento ( Napoli ) Con grande spirito di responsabilità il candidato sindaco Marco Fiorentino comunica la sua positivià al Coronavirus Covid-19

Questa mattina ho ricevuto il risultato del tampone che per prudenza avevo deciso di fare, nonostante l’esito negativo del test sierologico, ed è positivo. Non ho alcun sintomo, mi sento bene. Come sapete, per senso di responsabilità, avevo scelto già da alcuni giorni ormai di rispettare volontariamente la quarantena. Non si può abbassare la guardia, purtroppo il rischio contagio è alto. Non mi demoralizzo, al contrario, è uno stimolo ad andare avanti. Continuerò a lavorare per costruire un futuro migliore per la nostra Sorrento, come ormai faccio ogni giorno da molti anni a questa parte. Vi tengo aggiornati.

marco fiorentino post positivo al covid

Onore e merito per la trasparenza e responsabilità, auguriamo pronta e sana guarigione da tutta la redazione di Positanonews al candidato sindaco Marco Fiorentino.

In tanti a supportare moralmente Marco Fiorentino in questo periodo difficile, ma che di sicuro supererà con tanta determinazione.

In bocca al lupo a Marco Fiorentino – dice il sindaco di Sorrento Peppino Cuomo – , che ha responsabilmente comunicato sui propri profili social di essere risultato positivo al Covid-19.
A lui auguro di rimettersi presto.
A tutti ricordo di continuare ad attenersi alle norme sanitarie e al buon senso, per tutelare se stessi e l’intera collettività.

Oggi sono vicino affettuosamente al caro amico Marco Fiorentino convinto che si riprendera’ presto e sara” piu forte di prima! Un forte abbraccio virtuale caro Marco! –  ha scritto il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani.

Più informazioni su

Commenti

Translate »