Sorrento, ennesimo successo per l’Avv. Alfano che firma l’istanza di revisione in favore di un condannato all’ergastolo per omicidio

Presso la Corte di Appello di Roma è stata depositata l’istanza a firma dell’Avvocato sorrentino Luigi Alfano (come segnalatoci dallo stesso professionista) di revisione in favore di Cherubini Gianfranco, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Sedda Maria Pina.
Le indagini difensive dirette dal biologo forense Eugenio D’Orio e dal collega investigatore privato Davide Cannella hanno portato alla scoperta di tre tracce biologiche, precisamente “sangue”, il cui esame del DNA prova l’estraneità ai fatti del Cherubini.
Il biologo forense D’Orio ringrazia il giudice emerito Gennaro Francione che ha portato alla sua attenzione questa assurda vicenda giudiziaria ed ha fornito preziosa consulenza legale.
La presenza di ben tre tracce biologiche di natura ematica, il cui DNA ha sempre confermato la presenza di un soggetto maschile (ignoto 1) che non è Cheruni, assistito dall’Avv. Luigi Alfano, condannato all’ergatolo, è la nuova prova scientifica che dimostra l’innocenza del condannato. Per tali motivi è stata presentata istanza di revisione.
L’Avv. Alfano ringrazia i suoi colleghi, investigatore Davide Cannella ed il dott Eugenio D’Orio biologo forense, per il supporto costante nel corso di questo complesso lavoro di indagine.

Commenti

Translate »