Sant’Agnello. Ecco le modalità di riapertura dell’impianto sportivo Msc Sporting Club

Più informazioni su

Sant’Agnello. Ecco le modalità di riapertura dell’impianto sportivo Msc Sporting Club. Riportiamo di seguito l’avviso pubblicato dal sindaco di Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, Piergiorgio Sagristani, sul suo profilo Facebook:

In riferimento all’oggetto, preso atto della gravissima crisi epidemiologica che ha colpito il Ns Paese, questa Amministrazione ha lavorato quotidianamente per evitare che le difficoltà potessero diventare insormontabili.

Oggi è giunta l’ora della responsabilità, verso sé e verso gli altri anche perché abbiamo dinnanzi a noi settimane decisive per affrontare la riapertura delle scuole e la ripresa di una “normalità” a cui tutti aspiriamo da mesi.

In considerazione di tale ottica di ripresa, l’Amministrazione Comunale, d’intesa con i vertici della MSC, ha concordato la riapertura della struttura MSC Sporting Club, per i cittadini di Sant’Agnello. La struttura riaprirà regolarmente il giorno 8 settembre 2020: tutte le attività previste saranno garantite osservando un Protocollo di Sicurezza, pubblicato sul sito dell’Ente e/o visionabile presso gli Uffici. Le modalità di prenotazione delle varie attività restano invariate, rispettando le norme previste dal protocollo anti Covid.

In considerazione dei mesi di chiusura della struttura, le cards MSC SPORTING CLUB rimarranno valide fino al 31 dicembre 2020 e pertanto i rinnovi del pagamento partiranno dal 01 gennaio 2021.

Più informazioni su

Commenti

Translate »