Salerno / Positano. Vito Cinque eletto nel consiglio della Confindustria. De Luca partecipa all’assemblea per parlare di recovery fund e sburocratizzazione

Più informazioni su

Salerno / Positano –  Vito Cinque è stato eletto fra i 24 componenti nel consiglio generale della confindustria Salerno.  Ancora un positanese, in rappresentanza della Costiera amalfitana . Per quanto riguarda i vertici del Gruppo Turismo e Tempo Libero della Confindustria  c’è stato fino a poco tempo fa Lorenzo Cinque , titolare di Casa Albertina, sempre di Positano  .  Non è la prima volta dunque che imprenditori positanesi arrivano ai vertici del settore rappresentativo degli albergatori  in Campania,  e, attraverso questa categoria ora anche nel consiglio generale della Confindustria.  La presenza del patron dell’Hotel Il San Pietro è un prestigio per noi e per tutta la Costa d’ Amalfi, ma anche una responsabilità particolare vista la crisi causata dal lockdown per il coronavirus covid-19 .

INCONTRO CON IL GOVERNATORE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA

Sempre in giornata Vincenzo De Luca ha partecipato all’assemblea privata di Confindustria Salerno. Recovery fund, sburocratizzazione alcuni degli argomenti toccati dal presidente della regione, così come il ruolo dell’agenzia Sviluppo Campania. L’associazione, guidata da Andrea Prete, si avvia con le votazioni avvenute oggi al rinnovo delle cariche direttive fino all’elezione del nuovo presidente. La riunione in forma privata alla quale ha partecipato anche l’ex presidente nazionale di Confindustria, il salernitano Vincenzo Boccia ed i presidenti delle altre territoriali campane è stata ospitata presso l’hotel Mediterranea per poter rispettare il distanziamento imposto dalla normativa anti- Covid.

Più informazioni su

Commenti

Translate »