Salernitana: grave emergenza a centrocampo,occorre accellerare sul mercato foto

Più informazioni su

    Mancano undici giorni all’inizio del campionato e la Salernitana vive un vero stato d’emergenza in tutti i reparti. La zona del campo che necessita maggiormente di rinforzi è sicuramente il centrocampo: ad ora si contano soltanto Di Tacchio, Cicerelli (adattato mezzala) e il giovane Iannoni. Nella giornata odierna arriverà Tomas Kupisz, esterno offensivo classe ’90 che ieri ha salutato Bari per raggiungere Salerno dove ritroverà Fabrizio Castori che lo ha già allenato a Trapani e Cesena: l’affare potrebbe sbloccare la maxi-trattativa con De Laurentiis che prevede l’arrivo in granata anche di Tutino.

    Si registreranno diversi ritorni dalla Lazio: si attendono Dziczek, André Anderson, Lombardi e probabilmente anche Kiyine. Castori ha bisogno anche di centrocampisti capaci di “fare legna” e  tal proposito si attendo Mamadou Coulibaly (’99) e Gregorio Luperini (’94), entrambi allenati dal tecnico di Tolentino lo scorso anno. Il primo era atteso giorni fa a Salerno mentre per Luperinivalutato oltre mezzo milione di euro dal Trapani, bisognerà attendere il 25 settembre, giorno in cui il centrocampista dovrebbe svincolarsi dal club siciliano.

    fonte tuttosalernitana.com

    Altro striscione all’Arechi: “Lotito il tempo è finito, o te ne vai o ti cacciamo noi”

    Un altro “appello” a passare la mano. Non si ferma la protesta dei tifosi della Salernitana che dopo il blitz di sabato pomeriggio all’Arechi  sono tornati in via Allende dove è stato esposto uno striscione, questa volta senza firma, rivolto al co-patron Claudio Lotito.

    “Lotito il tempo è finito… fai come vuoi, o te ne vai o ti cacciamo noi!!!” recita lo striscione apparso tra il settore Distinti e la Curva Sud. L’ennesimo grido di protesta della torcida granata i cui rappresentanti si ritroveranno questa sera per una riunione promossa dal Centro di Coordinamento per fare il punto sul problema multiproprietà e sulle iniziative da mettere in campo per contestare l’operato di società e dirigenza.

    Nella notte inoltre è apparso un altro striscione, questa volta in provincia. L’ondata di malcontento è arrivata anche a Montecorvino Rovella dove nella notte è stato esposto un altro striscione, anche questo privo di sigle, con un messaggio altrettanto chiaro: “Per la dignità, Lotito via dalla città”.

    fonte salerno today

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »