Praiano-Positano, questo fine settimana senso unico alternato per la S.S. 163

Praiano-Positano, aggiornamenti sulla situazione della Strada Statale 163. Come anticipato da Positanonews, la strada interessata dai lavori di bonifica ai costoni rocciosi riapre a senso unico alternato. Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, il tratto interessato (dal chilometro 18,300 al 18,600) sarà percorribilie da oggi pomeriggio e per tutto il fine settimana. La transitabilita sarà regolata da semaforo.

Salvatore Gagliano, già consigliere regionale ed ex sindaco di Praiano, in un’intervista a Positanonews ha dichiarato: Spero tanto che per venerdì pomeriggio si riesca ad aprire a senso unico alternato così come avviene da tempo al bivio di Amalfi e a Vietri sul mare, per poter agevolare tutti nei fine settimana, visto che la stagione estiva e’ ancora in corso ed il movimento turistico aumenta notevolmente“. Senz’altro il suo augurio è stato di buono auspicio.

Abbiamo sentito il sindaco ff Annamaria Caso

Lunedì mattina riapre il cantiere e dalle 8.00 alle 17.00 non è consentito il traffico veicolare. E si passa a piedi compatibilmente con le esigenze del cantiere. Ma dalle 18.00 alle 8.00 del giorno dopo si ripristina il traffico veicolare a senso unico alternato. Questo fino a conclusione dei lavori, mi auguro presto.
Mi scuso ancora per l’enorme disagio e vi ringrazio per la collaborazione fin qui dimostrata.

Commenti

Translate »